Contatti

Se sei una casa cosmetica o un sito web e vuoi farmi testare e recensire alcuni dei tuoi prodotti puoi scrivere qui:

If you are a cosmetic company or a website and you want us to test and review some of your products, please contact us at:


martifiamma89@gmail.com

Archive for marzo 2013

BUONA PASQUA!!!


TANTISSIMI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTE VOI!!!






E mi raccomando, fatevi regalare l'uovo di Pasqua che non si è mai grandi abbastanza per riceverlo! :-D




Ancora auguri da Gaia, Martina e Matilde

ViviVerde Coop: salviette struccanti

Ciao ragazze, come state?
Io sono in attesa della primavera vera e propria, che sembra non arrivare! :(
E' passata una settimana ormai dal solstizio di primavera, ma mi sembra più novembre inoltrato che fine marzo!
Sogno di notte ormai giornate così, con sole, caldo e alberi in fiore, ma ahimè credo che per un altro po' di tempo dobbiamo accontentarci della pioggia! :(


Comunque, bando alle ciance e veniamo alle cose serie! 
Abbiamo pensato di aprire una sezione del blog nella quale parleremo di prodotti bio che usiamo e che ci piacerebbe provare.
Credo che, visto l'inquinamento sempre più dilagante oggi, sia giusto preferire prodotti del tutto naturali, che non contengano schifezze e che siano "alleati"  e "amici" della natura e della salute dell'uomo.

Molte aziende ormai hanno introdotto linee del tutto naturali e sane, con prodotti che rispettano l'ambiente e una di queste è la COOP che ha creato una linea chiamata ViviVerde, che include sia prodotti alimentari sia cosmetici.

Il passa-Blog di primavera!

Ciao fanciulle!

In questa giornata piovosa e fredda di fine marzo vorremmo segnalarvi una particolare iniziativa alla quale abbiamo deciso di partecipare volentieri e che credo sia un buon modo per potersi far conoscere e per poter conoscere altri blog e ragazze.
Noi infatti abbiamo aperto questo blog da pochissimo tempo e abbiamo deciso di partecipare proprio per farci conoscere meglio da tutte voi e da chi soprattutto vorrà seguirci.
Si tratta di una iniziativa proposta da CheapAndChic[MAKEUPwithFUN] e ha lo scopo di pubblicizzare il proprio blog, ma allo stesso tempo anche quello di conoscerne altri.

Questo è il link al quale è possibile partecipare a questa iniziativa Il passa-Blog di primavera [1° edizione]: è necessario seguire alcune regole per poter partecipare.


Davvero molto carina come idea..

Mi raccomando partecipate numerose! Sono sempre belle iniziative di questo tipo!!! :D


Gaia, Matilde e Martina

Mini haul Astra + swatches

Buon pomeriggio ragazze!
Ormai ci ho preso gusto a scrivere! :D

In questo breve post voglio parlarvi di alcuni prodotti Astra che ho acquistato qualche settimana fa, ma che purtroppo ancora non ho avuto modo di testare bene (ultimamente non esco spesso e di conseguenza mi trucco poco)! :-(
Sinceramente Astra è un marchio che non trovo facilmente nelle profumerie, almeno qui da me.
L'ho trovato da Beauty Star, casualmente e non avendo mai visto uno stand Astra, appena l'ho visto ne ho voluto approfittare e ho testato alcuni prodotti, visto che li avevo visti solo sul sito ufficiale Astra.
A dire il vero era quasi vuoto, non era molto rifornito, mancavano un sacco di prodotti, soprattutto rossetti, matite per sopracciglia, blush e smalti che ero curiosa di vedere e testare.
Mancavo addirittura i tester!!! Boh!!! Magari qualcuno o se li è fregati o ha comprato i tester! O_o

Il TAG dei più spesso!

Ciao ragazze!
Questo è un post un po' diverso, è una specie di gioco, molto divertente! :)

Ho visto questo tag sul blog di Il Barbatrucco della Mokarta e siccome l'ho trovato molto carino e originale, ho pensato di farlo anche io, sperando vi piaccia!
Si tratta di una sorta di questionario, le domande a cui rispondere sono dieci e riguardano i prodotti di make up che usiamo più spesso, che ci piacciono di più e motivare la scelta di quei prodotti.
Ho deciso di taggare questi blog:


Prima review: mascara I love Extreme di Essence

Ciao a tutte!!!
Questo è ufficialmente il primo e vero post del blog e se devo essere sincera sono un po' emozionata.
Siamo ancora alle prime armi, ma questo non ci toglie la motivazione che ci ha spinte a creare questo blog.

La review di oggi riguarda il famosissimo mascara della Essence: I love Extreme.


Si tratta di un mascara nato per dare extra volume alle ciglia, la quantità di prodotto contenuta è pari a 12 ml di prodotto e ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura.

- Copyright © L'officina della bellezza - L'officina della bellezza - Designed by MissHaul -