Contatti

Se sei una casa cosmetica o un sito web e vuoi farmi testare e recensire alcuni dei tuoi prodotti puoi scrivere qui:

If you are a cosmetic company or a website and you want us to test and review some of your products, please contact us at:


martifiamma89@gmail.com
Posted by : Marti aprile 09, 2013

Ciao care e belle ragazze!
Dopo vari tentativi, anche la sottoscritta FINALMENTE (e uso tutti i caratteri, grassetti, corsivi possibili e immaginabili per sottolinearlo) ha vinto un giveaway!!! seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :) (scusate la mia gioia incontenibile!).
Appena ho letto su Facebook che la vincitrice ero io, mi sono trasformata: salti di gioia, urla ed entusiasmo alle stelle (per fortuna ero in casa da sola.. O_O)
Ieri è arrivato il pacchettino con tutto il ben di dio che ho vinto e ringrazio la bellissima e dolcissima Sara di Pink Pearl Makeup e More per aver vinto!


Il giveaway prevedeva come premio una palette di Kiko sui toni del blu e dell'azzurro: appena l'ho vista me ne sono innamorata. In realtà la cercavo da tempo, visto che quando era uscita non l'ho acquistata e girando poi negli outlet, scontata non era più disponibile.
Sara è stata gentile perchè oltre alla palettina, mi ha inserito nel pacchettino un bigliettino di ringraziamento e due campioncini, che però non erano compresi nel giveaway:

  • contorno occhi di Clinique;
  • base viso pre trucco di Sephora.

La palette in questione fa parte della collezione limitata di Kiko "Lavish Oriental", autunno 2012 ed è la Colour Seduction Eyeshadow Palette nella colorazione 06 "Cool Lapis Lazuli".

Packaging
La scatola che contiene la palette presenta una colorazione che richiama la tonalità della palette stessa e cioè il blu ed è di cartone, come per la maggior parte delle palette Kiko.
La palette è custodita in un busta di velluto color tortora scuro e dona alla palette stessa uno stile raffinato ed essenziale.
Ha una forma quadrata di colore dorato, si presenta in modo molto elegante, a mio parere ed è dotata di uno specchio grande quanto la palette, al suo interno.
E' semplice, di plastica e al di sopra, all'esterno, vi è un motivo astratto di colore celeste che richiama anch'esso la tonalità degli ombretti.
























Colore e finish degli ombretti 
La palette contiene quattro ombretti wet&dry, sui toni del blu.
Si tratta di una combinazione di colori adatta sia per un look serale sofisticato che per un look da giorno più sobrio, grazie alle due tonalità più chiare.


Il primo colore in alto a sinistra è un blu notte molto intenso perlato e ricco di glitter; il secondo colore in alto a destra è un azzurrino-celeste opaco; il terzo colore è un marrone scuro quasi nero con all'interno alcuni glitter e il quarto colore è un bianco con finissimi brillantini argentati.

Quantità
La palette contiene 8 gr di prodotto in totale, dunque ogni cialdina ha un peso di 2 gr e sul retro è presente l'INCI; la scadenza è di 6 mesi dall'apertura.


Purtroppo non ho potuto ancora provarla in quanto mi è arrivata solo ieri, ma sicuramente la prima impressione è più che positiva: i colori mi piacciono tanto, sono tonalità che uso spesso e che stanno bene soprattutto alle ragazze more e con occhi scuri. E poi, cosa non da poco, sono rimasta colpita dal packaging: è essenziale e ricercato allo stesso tempo e il disegno sulla parte esterna mi piace davvero davvero tanto!
Avendo swatchato gli ombretti asciutti, al "primo tatto" mi sono sembrati molto morbidi e facilmente sfumabili, con una pigmentazione buona.
Li proverò sicuramente bagnati: il blu scuro è quello che mi ha colpita di più! :)

(Perdonate la qualità della foto: non essendoci il sole fuori oggi, non è venuta granchè)

Ringrazio ancora una volta Sara e sono davvero contenta di aver vinto questa palette.

A presto!


Martina












{ 9 commenti... read them below or Comment }

  1. sei stata dolcissima tu a fare questo post^^
    mi fa piacere vedere qualcuno così contento:) spero ti ci troverai bene, ho scelto questi colori perchè so per certo che stanno benissimo alle more..difatti li uso sempre anche io:)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la vittoria ^_^ Sono molto felice per te ;)

    RispondiElimina
  3. Complimenti :) io non ho mai vinto niente XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Piano piano vedrai che vinci anche tu! ;)

      Elimina
  4. nuova follower...se ti va ricambia :)
    www.serenalamanna.blogspot.com
    Serena

    RispondiElimina
  5. ciao, che culls, io partecipo a tutto ma non vinco mai nulla!
    sei stata davvero fortunata :DDD

    grazie per essere passata da me, ho ricambiato il follow (anche su fb!) a presto

    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©
    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    -------------------------------------------

    RispondiElimina

- Copyright © L'officina della bellezza - L'officina della bellezza - Designed by MissHaul -