Contatti

Se sei una casa cosmetica o un sito web e vuoi farmi testare e recensire alcuni dei tuoi prodotti puoi scrivere qui:

If you are a cosmetic company or a website and you want us to test and review some of your products, please contact us at:


martifiamma89@gmail.com
Posted by : Marti giugno 05, 2013

Buongiorno ragazze,
oggi voglio parlarvi di accessori per capelli.

Da che mondo è mondo i capelli della donna rappresentano una vera e propria arma di seduzione, sono uno dei simboli di femminilità più apprezzati dagli uomini: un giusto taglio o anche una semplice piega ci fanno sentire a nostro agio e in perfetta sintonia con gli altri.

Che i capelli siano ricci, lisci, lunghi o corti, per noi donne è fondamentale averli sempre in ordine, magari raccolti e abbelliti con accessori e fermagli che si abbinano perfettamente al vestito che indossiamo o che 
vanno a completare il look, richiamando i particolari di scarpe, borse, orecchini e collane.
Tante volte è l'accessorio che rende un look completo e sofisticato.

Dunque gli accessori per capelli sono molto importanti e sono capaci di donare eleganza, raffinatezza e buon gusto a noi donne!
La ricerca del particolare, anche se semplice è in grado di far spiccare la personalità di ogni femmina.


Nel campo degli accessori per capelli, Moliabal fa la differenza: brand totalmente italiano, propone tantissimi ed originali accessori per capelli, eleganti per design e ricchi di preziosi e luccicanti particolari.
Moliabal è l'unica linea completa ed italiana di accessori per capelli di alto livello.



Tutti i prodotti vengono realizzati a mano, utilizzando materiali come:
- resine;
- rodoide;
- cellulosa;
-seta; 
-chiffon.

Tutta la linea è composta da più di duecento articoli; la maggior parte viene realizzata abbinando bianco e nero, due colori molto eleganti che insieme donano classe e si abbinano facilmente al colore.


Il binomio bianco-nero  rappresenta un "evergreen" ed è perfetto per ogni occasione, in qualsiasi stagione e per tutte le età, dalle più giovani a quelle più mature.



Moliabal è dotata anche di una piccola collezione colorata e stile tartaruga, per chi ama essere frizzante, senza rinunciare al gusto.


Questi accessori sono in vendita, in Italia, nelle migliori profumerie e nei duty free shops nei principali aeroporti.
Il costo va dai 10€ ai 70€, a seconda della particolarità dell'accessorio che si sceglie ad eccezione delle collezioni d'arte, che sono pezzi ad edizione limitata.


L'azienda è stata davvero carina nell'inviarmi tre dei loro accessori: avendo i capelli lunghi, mi piace curarli  e coccolarli: adoro raccoglierli parzialmente con "ciappini" piccoli e totalmente con fermagli unici che danno un aspetto elegante al look.
Eccoli:


Una molletta nera, con un fiore a cinque petali e il "cuore" bianco, impreziosito da un brillantino.
Trovo che sia adatta da abbinare ad una coda di cavallo ben fatta o per raccogliere il ciuffo lasciando i capelli sciolti.


Un "ciappino" (non so se è il termine più adatto) bianco, con un fiore nero e il centro del fiore è impreziosito da un brillantino, che lo rende fine.
Io lo sto usando per raccogliere in parte i capelli, visto che mi danno fastidio averli sempre o legati,o sciolti essendo lunghi.


Infine uno stupendo ed elegante fermaglio, dotato di una mega rosa nera, con i bordi bianchi e con al centro un "diamante" ce lo rende davvero elegante e sofisticato.
Sicuramente questo è quello che mi piace di più, me ne sono innamorata appena l'ho visto! 
Esiste anche la versione colorata, fine e delicata allo stesso modo: 



Che dire, sono davvero contenta di aver potuto ricevere queste "opere d'arte".
Mi piacciono tantissimo e soprattutto sono fatti davvero bene con materiali resistenti e soprattutto attenti nei particolari.

Se volete dare un'occhiata, vi lascio la loro Pagina Facebook e il loro Sito.
Guardateli, ne vale la pena!





Questi prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo. Non sono stata pagata per parlarne. Ciò che scriverò saranno le mie personali opinioni, frutto della mia reale esperienza priva di condizionamento alcuno.

{ 9 commenti... read them below or Comment }

  1. Sono davvero belli, li ho adocchiati da un (bel) po', ho chiesto all'azienda se nella mia zona ci sono profumerie che li tengono ma sfortunatamente ce ne sono solo due ed entrambe fuori mano :(
    Vabbè, mi consolo leggendo i post delle ragazze che li provano, via XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio preziosi.. mi piacciono molto!
      Prova a contattare l'azienda per chiedere se te li mandano.. io spudoratamente glieli ho chiesti e me li hanno mandati! :)

      Elimina
    2. Non ce l'ho questa "sfacciataggine" tesoro XD In generale non sono il tipo che fa collaborazioni o chiede campioni da provare, ecco XD

      Elimina
  2. belli belli gli accessori che ti hanno mandato:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Io adoro la tua rosa blu/verde invece! :)

      Elimina
  3. bellissimi questi accessori!

    Nuovo post da me....mi fai sapere che ne pensi?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/06/today-i-was-browsing-one-of-my-favorite.html
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina

- Copyright © L'officina della bellezza - L'officina della bellezza - Designed by MissHaul -