Contatti

Se sei una casa cosmetica o un sito web e vuoi farmi testare e recensire alcuni dei tuoi prodotti puoi scrivere qui:

If you are a cosmetic company or a website and you want us to test and review some of your products, please contact us at:


martifiamma89@gmail.com
Posted by : Marti luglio 25, 2013

Buongiorno ragazze e ben ritrovate!

Dopo tanto tempo, torno ad essere operativa sul blog!
Tra esami e impegni vari purtroppo sono dovuta mancare e mi è costato molto, ma finalmente questo periodo super pieno sta finendo e così posso dedicarmi con calma al blog..mi siete mancate tantissimo! :)

Nonostante non aggiornassi il blog, nei momenti liberi ho girato di qui e di là tra i vari blog e ho visto che ha spopolato di recente un carinissimo e simpaticissimo TAG inventato dalla bravissima Drama di DramanmakeupMy Top 5 I'm late/I can't be bothered Products!

Così, anche io mi sono lasciata travolgere e ho deciso di elencarvi i miei 5 prodotti che utilizzo quando sono in ritardo oppure non ho voglia di perdere troppo tempo davanti allo specchio cercando un makeup elaborato da realizzare (anche perchè, detto tra noi, non sono così brava!).
In estate, si sa che tra caldo, sudore e quant'altro non si ha voglia di truccarsi, quindi si optano makeup semplici, ma che comunque ci fanno sentire bella e ci fanno apparire curata.

Questi sono i prodotti che ultimamente sto utilizzando per la maggiore:



*Fondotinta Flat Perfection di Neve Cosmetics* nella colorazione Tan Warm: nonostante il caldo e nonostante non abbia una pelle problematica, non rinuncio ad una buona base in estate e per questo ho optato per un fondotinta compatto, più leggero rispetto a quelli in crema. Lo sto adorando perchè anche se non ha una coprenza alta, dà colore e mi copre quelle piccole imperfezioni che ho sul viso.. e poi è veloce da applicare! :)
Lo applico con l'Expert Face Brush di Real Techniques: tutta un'altra storia! 

*Blush di Sleek* nella colorazione Pomegranate: che dire, lo AMO! E' un colore color vinaccia, scuro, ma sulla pelle abbronzata a mio parere sta da dio e soprattutto si sfuma facilmente senza apparire come se ci fossimo appena scolate una bottiglia di Lambrusco! O_o
 Lo volevo da troppo tempo e finalmente ce l'ho. 
Ho trovato il mio blush perfetto!

*Color Tattoo di Maybelline* nella colorazione n°35 On And On Bronze: ombretto in crema color bronzo sugli occhi per velocizzare i tempi, ma allo stesso tempo per illuminare lo sguardo! Adoro questa tipologia di ombretti perchè con un semplice tocco ti fa sentire in ordine! Si, sono una Color Tattoo dipendente! *___*

*Piegaciglia*: sono sincera, ho sempre avuto paura del piegaciglia perchè temevo di non saperlo usare e di schiacciarmi la palpebra in mezzo, ma ho scoperto che non è uno strumento di tortura! :D 
Avendo le ciglia dritte è diventato indispensabile: so che non andrebbe usato sempre perchè indebolisce le ciglia, ma... è così comodo! Lo amo, non c'è nulla da aggiungere!

*Mascara Ultra Tech di Kiko*: io abbondo di mascara anche di giorno, della serie W LA SOBRIETA'!
Questo di Kiko non mi piace particolarmente perché lo trovo troppo poco denso per essere un mascara e certe volte fatico ad applicarlo bene, però è un bel nero intenso che dà immediata profondità ed intensità allo sguardo.
Altra pecca: anche se non è waterproof, ogni volta che lo rimuovo mi stacco la palpebra! Si fa fatica a rimuoverlo bene, mi strucco gli occhi almeno tre volte! chi ce l'ha, capita anche a voi?


Solitamente, sia di giorno sia di sera, utilizzo questi prodotti.
Qualche volta per rendere lo sguardo più intenso, sulla palpebra mobile, all'attaccatura delle ciglia, sfumo o una matita nera o un ombretto nero, ma sostanzialmente questi sono i cinque prodotti che uso più spesso!
Ringrazio Drama per aver creato questo tag carinissimo!


Alla prossima! 
Baci :*


{ 25 commenti... read them below or Comment }

  1. Adoro questo post :3 Adoro il fondo della neve!!! Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Felice che il tema ti sia piaciuto :) :) il fondo neve mi attira parecchio, prima o poi vorrei provarlo.
    Bellissimo on and on bronze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto un sacco! idea geniale!!! appena riesco, rispondo anche all'altro! :)

      Elimina
  3. Molto carino questo post (anche io adoro quel blush) e il blog in generale!
    Se ti va passa a trovarmi http://inpuntadime.blogspot.it/
    Io ti seguo :-)

    RispondiElimina
  4. io mi scordo sempre di usare il piegaciglia ma concordo con te, non è uno strumento di tortura, anzi è molto utile!!:)
    Bentornata bella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! è molto utile, soprattutto per me che ho ciglia troppo dritte! :(

      Elimina
  5. a me piace molto l'ultra tech di kiko,peccato che dopo quasi un anno stia iniziando a cambiare texture,per quanto riguarda il fatto della rimozione sono d'accordo con te lascia sempre residui

    RispondiElimina
  6. anche io metto quel fondo con l'Expert face e viene fuori una meraviglia :D Anche se per il tag l'ho messo con il piumino e va niente male uguale XDDDD

    RispondiElimina
  7. Sto puntando il fondotinta da tempo, ma non mi sono ancora decisa a comprarlo. sicuramente prima o poi cedo e lo prendo! anche il blush è bellissimo! Avrei bisogno anche io del piega ciglia, ma ho troppa paura di cavarmi un occhio usandolo. =X

    RispondiElimina
  8. anche io volevo comprare il nuovo fondo di neve ma mi ha bloccato il fatto che sembra molto polveroso.. tu che lo stai utilizzando che mi puoi dire rispetto a questa cosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente è polveroso.. quando lo prelevi con il pennello, molto prodotto rimane sulla confezione e quindi si spreca.. bisogna fare attenzione, anche se una volta steso sul viso, l'effetto è molto naturale!

      Elimina
  9. io ho una fifa tremenda del piegaciglia ma non per la palbebra, ma più perchè ho paura che mi cadano le ciglia!!! uahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buauahaahahahahaah sinceramente ho paura anche io, anzi, mi è capitato che qualcuna mi cadesse, ma diciamo che per ora non ci bado! spero di non rimanere senza! uahahahahah :D

      Elimina
  10. pomegranate è proprio figo *_*

    RispondiElimina
  11. anche io uso il mascara come se non ci fosse un domani! e aspetto che l'ultra tech vada in saldo per fare scorta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro il mascara! se non ci fosse, sarei morta! ^___^

      Elimina
  12. Ciao :) sono Elisa l'amministratrice del gruppo di MissHaul e sto facedno un giro tra i vostri blog *-* il tuo ha una grafica troppo bellina1 tutta rosa :3.
    Anche io ho fatto questo tag perchè l'ho trovato veramente carino!
    Ovviamente mi sono iscritta con grande piacere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la grafica, merito di Misshaul! :)
      Grazie per i complimenti!

      Elimina
  13. Io penso che questo tag sia tipo troppo interessante perchè ti da varie opzioni per truccarti quando non hai tempo!
    Ottimamente ottimo!
    *Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! E' davvero un tag molto carino ed originale! Drama&Makeup è stata davvero ingegnosa!

      Elimina
  14. Quel blush sembra bellissimo!! Non ne ho ancora provati di Sleek ma sono curiosissima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bello e poi, almeno su di me, dura parecchio.. è stupendo!

      Elimina

- Copyright © L'officina della bellezza - L'officina della bellezza - Designed by MissHaul -